Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2012

Carissimi e Carissime, 
Le lezioni d'italiano del 2012 sono terminate (eccetto per i due gruppi del mercoledì che vedrò il 19 dicembre). Le iscrizioni sono già aperte, affrettatevi ad inscrivervi (=apresuraos a inscribiros).
  
Due avvertenze per gli alunni  del livello 0 (=dos avisos para los alumnos del nivel 0)

La prima: dovete inscrivervi a 'Livello 0 continuazione' e non al livello 1. Continuerete nello stesso gruppo, nello stesso giorno e alla stessa ora e con la stessa professoressa. (=Primero: tenéis que inscibiros al 'Nivel 0 continuación' y no al Nivel 1. Continuaréis en el mismo grupo, el mismo día, a la misma hora y con la misma profesora).

La seconda avvertenza: se volete continuare il corso a gennaio, affrettatevi ad inscrivervi (soprattutto quelli del martedì e del mercoledì) perché a partire dal 18 dicembre si inscriveranno i 'nuovi' alunni e c'è il rischio che rimaniate fuori. Se questo accadesse, non vi preoccupate, scrivetemi un'email a pataluci@gmail.com o chiamatemi al 625 940 917  e troveremo una soluzione (= Segundo aviso: si queréis continuar el curso en enero, apresuraos a inscribiros -lo digo sobretodo para los del nivel 0 del martes y miercoles- porque a partir del 18 de diciembre se inscibirán los 'nuovos' alumnos y existe el riesgo de que os quedéis sin plaza. Si esto pasara, no os preocupéis, escribidme un email a pataluci@gmail.com o llamadme al 625 940 917 y encontraremos una solución).

Bene...che inizino già i canti  di Natale






Nessun commento:

Posta un commento